FIJLKAM Affari Generali – Il World Judo Tour IJF su Rai Sport

Siamo felici di informarvi che grazie al proficuo rapporto di collaborazione tra IJF, FIJLKAM e RAI, è stato raggiunto un accordo che permetterà la diffusione mediatica della nostra disciplina in chiaro sui canali di Rai Sport.

Infatti a partire dal prossimo mese di maggio, e per tutto il 2015, la RAI trasmetterà tutte le tappe del circuito del World Judo Tour IJF.

In particolare, le tappe trasmesse saranno: Grand Prix Zagreb, Grand Slam Baku, World Master Rabat, Grand Prix Budapest, Grand Prix Ulaanbaatar, Grand Slam Tyumen, World Championship Astana, Grand Prix Tashkent, Grand Slam Paris, Grand Slam Abu Dabi, Grand Prix Qingdao e il Grand Prix Tokyo.

La RAI, in accordo con la IJF, riceverà i filmati in differita secondo le tempistiche della Federazione Internazionale e li trasmetterà secondo le norme del palinsesto.

Tramite il sito Federale e i social network della federazione, sarà possibile rimanere aggiornati sugli orari di trasmissione dell’IJF World Judo Tour.

Siamo sicuri che questa iniziativa aumenterà la visibilità e la conoscenza del Judo, con l’ulteriore auspicio che tutti i componenti della nostra realtà federale abbiano interesse alla massima diffusione di quest’opportunità mediatica, anche in considerazione degli imminenti Giochi Olimpici Europei di Baku 2015 e dei Giochi Olimpici di Rio 2016.

Cogliamo l’occasione per augurare buon lavoro

Il Segretario Generale – Massimiliano Benucci