Si invia per conoscenza, con preghiera di massima diffusione alle Società dei vari Comitati Regionali in indirizzo, copia della brossura relativa al 2° collegiale giovanile 2015 “To Become a Champion” in rogramma presso la palestra Lucchesi in Via Cimatti 3 a Faenza, dal 31 Marzo al 04 Aprile 2015.
La novità di questa seconda edizione del collegiale giovanile 2015, consiste nel fatto che oltre agli Atleti della lotta Greco Romana,potranno partecipare anche gli Atleti della lotta Stile Libero e le Atlete della lotta Femminile appartenenti, nell’anno in corso (il 2015), alle Classi Ragazzi, Esordienti A od Esordienti B che abbiano vinto , nel 2014, un Gran Premio Giovanissimi GR-SL-Femm. oppure i Campionati Italiani Esordienti GR-SL-Femm. ( N.B. : che però, quest’anno, non siano passati alla Classe Cadetti).
Gli Atleti convocati dalla Federazione riceveranno un contributo spese di €. 80,00 (Ottanta/00).
Oltre a quelli convocati, possono liberamente partecipare anche altri Atleti appartenenti alle Classi d’età sopra citate.
Si raccomanda, a tutti gli interessati, di rispettare i termini e le indicazioni previsti nell’allegato regolamento al quale fare riferimento anche per ogni altro eventuale chiarimento.
2° colllegiale gr sl femm 2015
Per il CRER FIJLKAM Lotta
Il r.o. Casadio Roberto