Sono aperte le preiscrizioni ai corsi con esami regionali di graduazione a 1° e 2° dan di Ju Jitsu, cui potranno partecipare:
1) atleti di Ju Jitsu FIJLKAM in possesso del grado di 1° kyu con anzianità effettiva di almeno due anni nel grado a far data dall’anno di decorrenza, per la promozione al 1° dan;
2) atleti e insegnanti tecnici di Ju Jitsu FIJLKAM in possesso del 1° dan con anzianità effettiva di almeno tre anni nel grado a far data dall’anno di decorrenza, per la promozione al 2° dan;
3) insegnanti tecnici di Judo, Karate e Aikido FIJLKAM per l’acquisizione del 1° dan di Ju Jitsu (circolare federale n. 30/JU JITSU/2014).
La partecipazione è aperta ad atleti e insegnanti tecnici appartenenti a Enti di Promozione Sportiva in convenzione con la FIJLKAM, in possesso dei gradi di 1° e di 2° dan, ai fini dell’esame di verifica per l’acquisizione del corrispondente grado FIJLKAM; essi dovranno allegare copia del diploma di graduazione in loro possesso e l’autorizzazione dell’Ente di appartenenza (al fine della copertura assicurativa).
Le preiscrizioni potranno essere inviate al Fiduciario regionale del Ju Jitsu FIJLKAM, maestro Rosavio Greco, all’indirizzo rosaviogreco@gmail.com, mediante semplice e.mail contenente le generalità dell’interessato, il grado e la sua decorrenza, la qualifica e la sua decorrenza, con specificazione del numero di licenza federale.
Gli appartenenti a Enti di Promozione Sportiva convenzionati con la FIJLKAM dovranno indicarlo espressamente e allegare copia del diploma di graduazione e l’autorizzazione dell’Ente.
I corsi saranno indetti al raggiungimento di almeno venti preiscrizioni e avranno la durata di 24 ore per gli atleti e gli insegnanti tecnici di Ju Jitsu FIJLKAM e di 48 ore per gli insegnanti tecnici di Judo, Karate e Aikido FIJLKAM e per i predetti interessati agli esami di verifica.
Le quote di partecipazione saranno le seguenti: € 50 per il 1° dan ed € 75 per il 2°dan, da versare all’atto della proposizione della formale domanda di partecipazione (su apposito modulo), la quale sarà inviata ai preiscritti al loro indirizzo di posta elettronica.
Successivamente saranno comunicate agli iscritti la data di inizio e la sede dei corsi.