Il 13 settembre 2014 si è regolarmente svolto a Molfetta, presso il Palapoli, il seminario tecnico regionale di Ju Jitsu, con la docenza del Fiduciario Regionale , M^ Rosavio Greco.
Davvero numerosi i partecipanti arrivati da tutta la Puglia.
Tra essi, sul tatami, in keikogi, il Maestro benemerito Carmelo Malleo, 7^ dan di Karate, che con la sua partecipazione ha confermato l’indomita passione per le arti marziali.
Dopo il discorso di apertura del Presidente del C.R Franceco Saverio Patscot e del Vicepresidente del Settore Karate M° Sabino Silvestri e l’intervento dell’Avv. Oronzo Amato, che ha messo gratuitamente a disposizione il Palapoli, il M^ Rosavio Greco ha iniziato la lezione.
In mattinata l’attività didattica si è incentrata su alcune tecniche di Hontai Yoshin Ryu con le relative applicazioni e nel pomeriggio su alcune tecniche di Settore del Metodo Bianchi con le relative applicazioni, nel contesto del programma tecnico FIJLKAM.
Il prossimo appuntamento, questa volta per la formazione agonistica e degli ufficiali di gara, sarà a Taranto, presso l’a.s.d. Tsunami, il 27 settembre c.m.
Il tutto nell’ottica della formazione continua di insegnanti tecnici, atleti e ufficiali di gara.
Seguono filmato e foto relativo all’evento.