Si invia in allegato la modalità di funzionamento della Ranking List Nazionale per la determinazione delle teste di serie in tutte le competizioni federali, integrata da opportuni accorgimenti rispetto all’anno precedente al fine di evitare qualsiasi eventuale problema interpretativo.
L’allegato sarà inserito nel Programma dell’Attività Agonistica Federale 2013.
In particolare, sottolineiamo che entro il 30 novembre 2012 gli Atleti delle Classi Esordienti B, Cadetti e Juniores dell’ultimo anno devono indicare via e-mail allo scrivente indirizzo email ( judo.amatoriale@fijlkam.it ) la categoria di peso in cui vogliono far valere il loro punteggio nell’anno 2013. In caso di mancata comunicazione verrà assegnato in forma irreversibile il punteggio più favorevole nella categoria di peso corrispondente nella Classe successiva.
Ricordiamo che gli Atleti Esordienti B nati nel 1998 che il nell’anno 2013 diventeranno Cadetti devono comunicare all’email judo.amatoriale@fijlkam.it la categoria di peso in cui vogliono far valere il loro punteggio della Ranking List.
La data ultima per inviare tale comunicazione è posticipata a mercoledì 12 dicembre 2012. In caso di mancata comunicazione entro tale data, verrà assegnato in forma irreversibile il punteggio più favorevole nella categoria di peso corrispondente nella Classe successiva.
FIJLKAM – Area Sportiva Judo