KARATE – GPG a Molfetta del 09-12-2018: Foto e commento di Pippo Di Raimondo.

foto-elaborata-gpg-a-molfetta-09-12-2018Al Presidente Fijlkam Puglia Francesco Saverio Patscot e V. P. Settore Karate Sabino Silvestri.

Caro Sabino, ritengo doveroso ringraziarti per quanto eccellentemente organizzato al Gran Premio Giovanissimi con la fattiva collaborazione del Maestro Benemerito Giovanni Mastropierro. Circa 400 (399 per l’esattezza) fra le categorie bambini, fanciulli e ragazzi partecipanti all’Evento che, grazie alla tua organizzazione e l’efficienza degli Ufficiali di Gara, hanno terminato le loro prove in un tempo record. Gli ultimi chiamati, come giustamente disposto in ordine alla data di iscrizione, hanno lasciato il Palazzetto dopo circa tre ore di permanenza, effettuando tutte le prove stabilite dalla nostra Federazione Fijlkam divertendosi e gioendo con i loro genitori ed accompagnatori. Tutti vincitori e nessuno sconfitto! questa è la tua formula vincente unita ad una strategia organizzativa efficiente. Tutti i Bambini hanno portato a casa un bella maglietta con logo del C.R. Fijlkam e logo di Spider Man, una Medaglia d’Oro ed un panettoncino, ma la cosa più importante è che hanno portato nei loro cuori la gioia di trascorrere una lieta giornata all’insegna del sano Sport.

Ho voluto scriverti questo elogio non solo perchè sono convinto che lo meriti, ma anche perchè sono stati tutti i genitori dei miei piccoli Allievi ad esprimere il massimo compiacimento per quanto ben organizzato ed in tempo record. GRAZIE Sabino! A nome mio, dei bambini protagonisti e dei loro genitori. Con affetto: Maestro Pippo Di Raimondo, Maestro Caterina Gallo, Istruttore Cristina Di Raimondo.

P.S. Preparati per il prossimo GPG poichè, dopo questo successo, i partecipanti saranno sicuramente il doppio!