Con la presente inviamo l’informativa relativa ai Campionati Italiani ES GR ed ES Femminili in programma ad Ostia il 22 aprile p.v.
Alleghiamo, inoltre, il modello di preiscrizione modificato pregando tutte le Società Sportive di compilarlo in ogni sua parte inserendo al posto della matricola il num. di LICENZA FEDERALE. La stessa, anche se non viene più chiesta in sede di gara, rimane comunque un obbligo come sancito dal Titolo II dell’attuale Normativa Federale sulle Affiliazioni e Tesseramenti 2017 di cui si riporta uno stralcio:
PREISCRIZIONI_MODIFICATE logistica ES GR e F Ostia 22.4.17
“Per poter praticare le discipline sportive controllate dalla FIJLKAM gli Atleti devono aver superato l’accertamento dell’idoneità fisica previsto nelle norme sanitarie in vigore ed essere muniti della Licenza Federale, valida per l’anno in corso, rilasciata a favore di una Società Sportiva affiliata.”
Lo scrivente Ufficio Federale si riserva di controllare, a campione, l’effettivo possesso della Licenza degli Atleti preiscritti e di adottare provvedimenti adeguati in caso di anomalie riscontrate.
Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali
Giorgio Bagnani
Area Sportiva – Settore Lotta