KARATE – Partecipazione OPEN DI SICILIA

KARATEI responsabili del CTR hanno definito gli atleti che parteciperanno al 10° Open di Sicilia. In allegato troverete l’elenco degli atleti selezionati. e di quelli che si sono aggregati fino ad adesso, altri se ne potranno ancora aggiungere.     Atleti selezionati

La consulta ha deliberato che a fronte di un costo per atleta selezionato pari ad euro 131,00 (circa 50,00 di viaggio, 56,00 di albergo e 25,00 di iscrizione gara), gli stessi dovranno contribuire alle spese per un importo pari ad euro 50,00 che andranno versati, anche in maniera cumulativa, sul ccb del Comitato Regionale entro il 30 giugno:

Coordinate Bancarie FIJLKAM – Comitato Regionale PUGLIA – Settore KARATE Banca MPS Ag. Canosa di Puglia codice IBAN: IT04C0103041400000000620260 indicando nella causale il nome degli atleti selezionati a cui si riferisce il versamento.

Per gli “aggregati” la Consulta ha deliberato il pagamento della tassa gara a carico del Comitato Regionale (25,00 euro), chi non compare in elenco è pregato di comunicarlo allo scrivente utlizzando la modulistica scaricabile a questo link:

http://www.fijlkam-sicilia-karate.it/  sarà mia cura compilare il modello unico di iscrizione e trasmetterlo agli organizzatori.

Prego gli aggregati e gli accompagnatori di comunicarmi il tutto entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 21 giugno p.v..

Gli atleti saranno iscritti automaticamente, se ricorrono le condizioni, in entrambe le classi senza alcun addebito di ulteriori quote di iscrizione alla seconda gara, sarà a loro discrezione la doppia partecipazione.

Sabino Silvestri