
Poiché giungono nuove richieste di partecipazione ai prossimi corsi regionali per esami di graduazione a 1° e 2° dan, si è ritenuto di accoglierle anche oltre il termine.
In allegato, il modulo della domanda di iscrizione da compilare in ogni spazio e con firma autografa e inviare a questo indirizzo di posta elettronica in formato PDF. Modulo domanda corso esami di graduazione
Le cinture nere di Judo, Karate e Aikido della FIJLKAM possono partecipare al corso (48 ore) e quindi all’esame per il conseguimento del 1^ dan di Ju Jitsu; gli insegnanti tecnici di dette discipline, con l’acquisizione del 1^ dan, potranno richiedere l’equiparazione alla qualifica di aspirante allenatore di Ju Jitsu.
Le quote di partecipazione sono € 50 per il 1^ dan ed € 75 per il 2^ dan, da versarsi tramite bonifico bancario sul conto del Comitato Regionale, una settimana prima dell’inizio del corso, che sarà comunicato agli iscritti per email.
Beneficiario del bonifico: Comitato Regionale FIJLKAM Puglia; IBAN: IT11L0100504002000000013670 – Banca Nazionale del Lavoro, Agenzia di Bari 2, via Estramurale Capruzzi, Bari; causale: corso ed esame regionale 1° e 2° dan di Ju Jitsu.
Cordiali saluti.
Il Fiduciario reg.le Ju Jitsu FIJLKAM
M° Rosavio Greco